Visite: 29415

Il Registro Elettronico MasterCom è noto per essere il prodotto più evoluto ed acclamato presente sul mercato, autentico punto di riferimento per l’intero settore. Completo, versatile ed innovativo è stato concepito assieme a docenti di tutta Italia, perseguendo un unico obiettivo: assomigliare al loro modo di lavorare, in assoluta naturalezza ed efficienza.

  

Il Registro elettronico è attivo dall'anno 2011. Le famiglie possono controllare da casa la situazione scolastica dei propri figli.

Inserendo il proprio codice Utente e Password  (è possibile cambiare la password si accesso in qualsiasi momento) si accede ad un'area riservata contenente:      

            - Voti generali o specifici per materia

            - Assenze

            - Comunicazioni

            - Pagelle

            - Argomenti delle lezione generali o per materia

            - Compiti assegnati generali o per materia                                                                                    

   

Mastertraining, autentico precursore nei processi di dematerializzazione del cartaceo  e digitalizzazione delle operatività didattico/amministrative, ha avviato numerosi dei propri istituti ad un sapiente utilizzo del registro elettronico con largo anticipo rispetto alla sua adozione obbligatoria. Il Registro Elettronico MasterCom, pertanto, può essere definito, senza tema di smentita, un prodotto definitivo e perfetto, creato espressamente per la gestione digitale della classe e realizzato secondo le più moderne concezioni di web design.

 

torna all'inizio del contenuto